Amministrazione Trasparente
Organizzazione uffici amministrativi
Direttore dei servizi generali e amministrativi Sovrintende ai servizi generali amministrativo-contabili e ne cura l’organizzazione svolgendo funzioni di coordinamento, promozione delle attività e verifica dei risultati conseguiti. Ha autonomia operativa e responsabilità diretta nella definizione ed esecuzione degli atti amministrativo-contabili, di ragioneria e di economato, anche con rilevanza esterna.
Ufficio protocollo Gestisce la posta istituzionale, comunicati e circolari.
Ufficio acquisti Gestisce le pratiche di acquisti di materiali necessari al funzionamento dell'istituto.
Ufficio per la didattica Cura e gestisce tutta la documentazione relativa agli alunni della Scuola e la loro vita scolastica (iscrizioni, curriculum studenti, infortuni alunni, elezioni oo.cc., registro elettronico.
Ufficio del personale Cura e gestisce tutte le attività relative al Personale (Docente e ATA) a tempo determinato e indeterminato, dalla ricerca di supplenti alla liquidazione degli emolumenti spettanti.
Ultimo aggiornamento 30/06/2023